L’indicizzazione di google come i misteri della Fede !

Buongiorno Mondo,
ho deciso non molto tempo fa di passare il mio blog da Wordpress a Blogger .
I motivi di questo sono semplici l’Indicizzazione su google !
WordPress è una piattaforma nettamente migliore e costantemente aggiornata che consiglio vivamente a tutti , io infatti pur avendo blogger per un discorso di mera indicizzazione ho comunque deciso di tenere anche il medesimo blog su WordPress.
Questo per la migliore gestione del blog e la possibilità nettamente migliore di aggiungere widget.
Facendo diverse prove di ricerca mi sono reso conto che ricercando lo stesso articolo presente su entrambi i blog a volte WordPress non viene neppure indicizzato a differenza di Blogger (piattaforma di google) che viene costantemente indicizzata e aggiornata , e facendo ulteriori prove  mi sono reso conto che blogger è indicizzato sempre prima di WordPress ! Misteri della fede? Penso che la manipolazione dell’indicizzazione ormai è materia nota e non dobbiamo aggiunger altro!
A presto Mondo !

Rispondi

